La Fabbrica di Nichi di Torino
PER POTER SCRIVERE E DISCUTERE SUL FORUM DELLA FABBRICA DEVI REGISTRARTI OPPURE CONNETTERTI SE SEI GIA' REGISTRATO.


Unisciti al forum, è facile e veloce

La Fabbrica di Nichi di Torino
PER POTER SCRIVERE E DISCUTERE SUL FORUM DELLA FABBRICA DEVI REGISTRARTI OPPURE CONNETTERTI SE SEI GIA' REGISTRATO.
La Fabbrica di Nichi di Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» sel e la fabbrica
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyGio Apr 14, 2011 10:53 pm Da laura tori

» testimonianza sulla libia
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyDom Mar 20, 2011 9:33 am Da bellavita

» marijuana per uso medico
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptySab Mar 19, 2011 9:40 am Da bellavita

» Verso maggio: dalla Fabbrica di Nichi a tutta la sinistra “vendoliana” torinese
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyMar Mar 15, 2011 6:42 pm Da Admin

» Volta la Carta -evento de la Fabbrica Tour
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyMar Mar 15, 2011 6:36 pm Da Admin

» manifestazioni e vecchi tromboni
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyLun Mar 14, 2011 9:08 am Da bellavita

» 15-3-11 Torino dire e fare! Una gestione dei rifiuti incentrata sull'eccellenza.
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyVen Mar 11, 2011 7:43 pm Da Admin

» il documento di atene
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyLun Mar 07, 2011 9:44 pm Da bellavita

» il bello della socialdemocrazia, il testamento di Judt: più eguali più felici
Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa EmptyDom Feb 27, 2011 10:39 pm Da bellavita

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Le fABBRICHE incontrano Gennaro Migliore

Mer Feb 16, 2011 5:48 pm Da Admin

Ora
venerdì 18 febbraio · 15.30 - 18.00
Luogo


Commenti: 0

Tutti i WEEk End L'angolo di Nichi a Barriera di Milano e Mirafiori

Lun Dic 06, 2010 8:49 pm Da Admin

L'angolo di Nichi al mercato di Piazza Foroni …

Commenti: 1

UN'italia di cui fidarsi

Ven Dic 10, 2010 1:16 am Da Admin


martedì 14 dicembre · 17.00 - 20.00


Commenti: 3

Tutti i WEEk End L'angolo di Nichi a Barriera di Milano e Mirafiori

Ven Nov 12, 2010 9:38 pm Da Admin

L'angolo di Nichi al mercato di Piazza Foroni …

Commenti: 3

13/12 Dialogare con gli uomini per vincere contro la violenza di genere“

Dom Dic 05, 2010 10:56 am Da Admin


Lunedì 13, ore 21: la Fabbrica presenta …

Commenti: 0

Google friends
più seguiti
Follow Forum
Parole chiave

pubblica  spesa  

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa

Andare in basso

Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa Empty Piazza Emanuele Filiberto e le strisce blu apcoa

Messaggio Da Admin Ven Nov 26, 2010 7:31 pm

Nel mese di Ottobre ho scoperto, a discapito del mio povero fratello che risiede li, che i parcheggi sulla piazza, quelli con le strisce blu non sono della GTT, come di regola è per le strisce blu a Torino, ma sono di proprietà di Privati, precisamente dell'Apcoa, che gestisce anche altre piazze della città oltre che molti parcheggi sotterranei.

La scoperta è avvenuta poichè nell'arco di 3 giorni mio fratello, con parcheggio per residenti e permesso ztl, si è ritrovato ben 3 multe da 30 euro l'una sul parabrezza.

Non comprendendo come fosse possibile che in una zona definita dalle piantine della GTT come parcheggi GTT, considerata zona di parcheggio per i residenti della zona, in una zona dove non esistono quasi parcheggi perchè il mercato apre alle 4 del mattino , le zone interne sono pedonali etc...mi sono informata.

I vigili di Torino non ne sapevano nulla.
La GTT non dice assolutamente che non sono parcheggi loro.
Quelli dell'Apcoa dicono che la piazza è loro da 20 anni (però danne le multe da 1 mese ).

Ho scritto al comune di Torino, senza avere risposta.
Ho scritto all'associazione consumatori, senza avere risposta.
Ho scritto sul mio blog, e ne hanno parlato i giornali di Cronaca Torinese ed ora finalmente un consigliere ha posto il quesito in Comune.

Al momento quello che so è :

Che la multa non è una multa del condice della strada.
Che è impossibile fare ricorso.
Che i parcheggi avendo le strisce blu sono ingannevoli, si potrebbe parlare di truffa legalizzata.
Che , se non vai a pagare il ticket, non saprai mai che su quella piazza i bollettini GTT non valgono.
Che in questi 20 anni quelli di Apcoa non davano le multe perchè i cittadini si erano ribellati.
Che adesso a dare le multe ci sono le guardie della Securitalia ARMATE.
Che se non paghi entro 5 giorni la multa passa da 30 a 45 euro.
Che se vai a prendere il permesso per residenti alla GTT ti dicono che li puoi parcheggiare e solo se gli fai notare che sono parcheggi Apcoa ti dicono " ah già vero", ma nella cartina non c'e il divieto.
Che non esistono abbonamenti speciali per residenti.
Che il Comune non se ne interessa.

Sto attendendo risposte dal Comune, almeno che cambino il colore alle strisce.

Ve lo dico per informarvi, perchè sono molte le piazze pubbliche di Torino ggestite da privati a nostra insaputa.

Voi ne sapete qualcosa di più?
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Torino

https://fabbricadinichi.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.